I SENSI DEL LEGNO

I SENSI DEL LEGNO

17/04/2018, 22/04/2018

In occasione della Milano Design Week 2018, abbiamo il piacere di invitarvi a scoprire I SENSI DEL LEGNO, installazione site-specific interpretata da Claudio Larcher, designer per Modoloco e Course Leader Bachelor di Design alla NABA Milano, con la curatela di Andrea Manfredi, fondatore di AntiMeridian design consultancy e docente presso la facoltà di Design del Politecnico di Milano.

I SENSI DEL LEGNO è dunque un’esperienza materica e sensoriale, un percorso tra luce e materia, in cui i visitatori scopriranno, anche in maniera inusuale, il materiale ligneo nella sua bellezza e semplicità. Slow Wood propone una riflessione sul legno, utilizzando i sensi degli spettatori che interagiscono attivamente con lo spazio e le varie specie legnose.

Per la realizzazione dell’installazione abbiamo scelto di stringere un’importante partnership con Platek, azienda leader nella produzione di apparecchi illuminotecnici.

Vi aspettiamo nello Slow Wood Labstore in Foro Buonaparte 44/A dal 17 al 22 aprile per esplorare il legno nelle sue particolarità nascoste.