Progetti d’autore: LA MATERIA DELLA TRADIZIONE

Progetti d’autore: LA MATERIA DELLA TRADIZIONE

15/06/2017

Slow Wood dà il via alla nuova rassegna di eventi dal titolo PROGETTI D’AUTORE | il legno interpretato dai grandi protagonisti dell’architettura. Il ciclo di eventi è rivolto ai progettisti che desiderano approfondire la conoscenza dei legni e come impiegarli al meglio nei progetti d’interni. Ogni appuntamento, da giungo a dicembre, vedrà l’intervento di un noto studio di architettura, di Gianni Cantarutti, wood expert di Slow Wood e di Marco Parolini, CEO di Slow Wood.

Il primo evento dal titolo: LA MATERIA DELLA TRADIZIONE | Legno e marmo come elementi della contemporaneità | Nuova biglietteria e book-shop della Veneranda Fabbrica del Duomo, si terrà il 15 giugno 2017, durante la Settimana dell’Architettura, presso lo Slow Wood Labstore in via Foro Buonaparte 44/A, Milano.
L’incontro formativo, dedicato a progettisti d’interni ed operatori del settore, offre un’analisi approfondita del progetto della nuova biglietteria e dello shop del Duomo di Milano sviluppato in sinergia da Slow Wood e Gruppo C14, su commissione della Veneranda Fabbrica del Duomo. Si confronteranno sui diversi aspetti progettuali da una parte l’Arch. Alexander Bellman di Gruppo C14 e dall’altra Gianni Cantarutti e Marco Parolini, di Slow Wood.

Evento riservato ai progettisti ed agli operatori di settore con iscrizione obbligatoria tramite mail a [email protected] o compilazione form.